martedì 24 novembre 2009

Fini il difensore degli stranieri e il suo passato da “anti-immigrati”


20 gennaio 1987 - "L’alternativa al sistema resta la nostra strategia, un’alternativa politica che mira a restituire l’Italia agli italiani".

11 luglio 1991
- "Io contesto che per l’Italia e per l’Europa la prospettiva di una società multirazziale sia ineluttabile. L’Occidente ha il dovere di aiutare i popoli del terzo mondo, ma a casa loro. È demagogico lasciare che l’Italia venga invasa da migliaia di immigrati extracomunitari".

20 settembre 1992 - "Ci accusano di razzismo? Rispondo con una frase di Mussolini: “Il razzismo è la sovrana imbecillità, roba per popoli biondi”. La verità è che ci batteremo fino in fondo contro la nascita di una società multirazziale. Si illude chi la immagina pacifica. Le massicce immigrazioni che incombono sull’Italia provocherebbero fenomeni di acuta tensione sociale".

21 NOVEMBRE 2009 - "Chi dice che gli stranieri sono diversi è uno stronzo"




3 commenti:

  1. La coerenza è roba per pochi, proprio come la casta dei potenti... solo che, nella vita, o mantieni una o conquisti l'altra.

    GIANFRA', SONO UNO STRONZO CHE SI VERGOGNA DI AVERTI APPLAUDITO PER ANNI!

    A braccio teso... Boia chi molla!

    RispondiElimina
  2. Preferisco avere gli occhi sulla fronte e non sulla nuca e non riesco a tenere il braccio teso dopo un po' mi fa male. Non mi stancherò mai di ripetere, e completare, quello che ha detto Fini. Un razzista, un omofobo, un integralista è uno stronzo. Nicola Piras

    RispondiElimina
  3. I morti mantengono per tutta la "vita" una coerenza assoluta. I vivi, per loro fortuna, possono tenerla per periodi limitati. Alcuni, anche a sinistra, dicono per scherzo che Fini sia l'ultimo dei comunisti. Ma i più, a destra e a sinistra, sanno che non è così. E' solo che tra le cianfrusaglie delle bancarelle comuniste Fini ha trovato qualcosa di buono. Magari troverà qualcos'altro o forse niente più. Che male c'è? (Fulvio Mazzeo)

    RispondiElimina